Contatti

Contatta Ora Fausto Rovatti Consulenza Immobiliare Modena e Provincia

Contatta Ora Fausto Rovatti Consulenza Immobiliare Modena e Provincia

Puoi contattare Fausto Rovatti compilando ed inviando il Form sottostante.

Puoi anche chattare con Fausto Rovatti cliccando sul tasto WhatsApp o chiamarlo cliccando su questo pulsante..

Oppure compila ed invia il Form..

Contatta Ora Fausto Rovatti Consulenza Immobiliare Modena e Provincia

Dal 2015 Fausto Rovatti si occupa di valutazioni immobiliari. Tutte finalizzate alla vendita di immobili sia residenziali che commerciali (capannoni, uffici, negozi, ecc.) e di intermediazione per l’acquisto degli stessi immobili.

Attualmente può vantare un complessivo di quasi 600 clienti tra venditori e acquirenti di immobili.

Lavora su un suo database di quasi 500 immobili tra residenziali e commerciali (capannoni, uffici, negozi, ecc.). Tutti visitati di persona ed analizzati da un punto di vista di caratteristiche e potenzialità.

La interessante molteplicità di immobili visionati dà modo a Fausto Rovatti di esprimere valutazioni più congrue, col fine di arrivare ad una vendita in tempi rapidi e ad un prezzo corretto.

Normalmente, quando un immobile arriva sul mercato ad un prezzo congruo, i tempi di Fausto Rovatti sono stimabili in 90-100 giorni per la vendita. Salvo casi eccezionali che si possono manifestare.

Contatta Ora Fausto Rovatti Consulenza Immobiliare Modena e Provincia

La Mission, o “missione”, sintetizza ciò che ispira l’attività giornaliera di un professionista o di una azienda.

E la Mission di Fausto Rovatti si può sintetizzare in due semplici righe, facili da ricordare per chiunque:

aiutare i venditori ed i compratori di immobili (residenziali o commerciali) a stabilire una corretta valutazione ed opportunità di mercato per vendere o comprare nel minor tempo possibile e al miglior valore possibile.

Due semplici righe che contengono quella che, piu’ che una attività, è una Professione. Da svolgere con metodo e con la finalità di rendere un servizio da cui può dipendere il buon esito/risultato per tutti coloro che decidono di vendere e comprare il proprio immobile per i motivi più diversi. La famiglia che si allarga o che si restringe. L’ampliamento di una azienda o il suo trasferimento in una sede più idonea ed in linea con le esigenze del proprio mercato di riferimento. E così via.

× Chiedi Info su Whatsapp